http://quantotutto.blogspot.it/


images

http://quantotutto.blogspot.it/

Internet lascia spazio. Benché sia così pieno che non si riesce a prenderne che piccole porzioni, lascia la possibilità di cercare e trovare ogni cosa, o quasi.

Come ogni altra persona, ho interessi diversi, e quindi non mi limito a ciò che scrivo su questo blog. Così, non volendo ‘mischiare’ argomenti troppo diversi tra di loro,  ho aperto un’altro blog. quantotutto.

Non lascerò questo, sia chiaro. In questo blog ci sono cose che ritengo interessanti e comunque fanno parte di una crescita spirituale che si protrae nel tempo, mentre nell’altro blog, scatenerò le mie teorie più mondane, portandovi, con calma, verso le visioni del mondo che si stanno affacciando assieme a questo nuovo secolo.

Come sempre potrete esserne partecipi, oppure potrete relegarlo tra i blog privi di vostro interesse.

Internet lascia molto spazio a chiunque.

Ciao a tutti gli Amici!

quantotutto

 

 

3 Risposte

  1. Grazie per l’informazione, buona domenica!

  2. Questo non me lo posso perdere!
    Mi incuriosisce parecchio 🙂
    Saluti!

Rispondi

